Azienda / Dove acquistare
La domanda veramente difficile a cui rispondere è come fare a sapere quale marca è la migliore, se la lista degli ingredienti di una determinata marca riporta “carne disidratata di pollo, riso integrale, grasso di pollo …” ma anche sull’altra viene riportato “carne disidratata di pollo, riso integrale, grasso di pollo …” Entrambe sono identiche! La risposta breve è che non c’è modo di saperlo, e la ragione di ciò è che le aziende di pet food non sono autorizzate, per via delle normative, a dichiarare il grado di un particolare ingrediente. E ci sono differenze – grandi differenze! Prendiamo ad esempio “carne disidratata di pollo”, ci sono molti gradi di carne disidratata di pollo disponibili che possono essere etichettati come “carne disidratata di pollo” sulla lista degli ingredienti. Lo stesso vale per altri ingredienti.
Quindi quali sono alcune delle differenze, ad esempio, nella “carne disidratata di pollo?” In primo luogo, il processo e le procedure utilizzate per realizzarlo possono variare notevolmente da fornitore a fornitore. Un buon fornitore cucinerà il pollo a basse temperature, contribuendo a garantire che il profilo degli amminoacidi e l’integrità nutrizionale complessiva non siano compromessi. Secondo, quali parti del pollo sono state utilizzate per preparare la carne disidratata di pollo? Una carne disidratata di pollo di alta qualità avrà pochissime ossa e quasi il 100% di pelle e carne, mentre una carne disidratata di pollo di bassa qualità avrà più sottoprodotti come ossa, piume, becchi, ecc. Infine, da dove viene il pollo: da carni per uso umano o per uso animale? Poiché esportiamo i nostri prodotti nell’Unione Europea, tutte le nostre formule devono utilizzare i cosiddetti ingredienti approvati dall’UE. Gli animali utilizzati per produrre ingredienti approvati dall’UE devono essere idonei al consumo umano, il che significa che se una qualsiasi parte di un pollo, ad esempio, viene rifiutata per il consumo umano, potrebbe non essere designata come “approvata dall’UE”. Quindi, se un pollo ha una macchia sul petto che ne causa il rifiuto per il consumo umano, nessun’altra parte di quel pollo può essere utilizzata per la carne disidratata di pollo approvata dall’UE e, pertanto, andrà nel contenitore “di qualità animale”.
Per rispondere direttamente alla domanda originale, alla fine la qualità del cibo risulterà in quanto al tuo cane o gatto piace, e come risponde fisicamente ad esso.
ingredienti
Perna Canaliculus è ricca di:
Glucosamina naturale: un elemento fondamentale per una cartilagine sana
Solfati di condroitina: il componente principale della cartilagine e di ammortizzazione per le articolazioni
Acido ialuronico: necessario per mantenere la corretta viscosità del liquido sinoviale che circonda l’articolazione
Acidi grassi essenziali: un antinfiammatorio naturale non prodotto dall’organismo
Aminoacidi: Perna contiene tutti i 21 amminoacidi essenziali e non essenziali che costituiscono tutto il tessuto corporeo
Minerali: importanti cofattori per la salute delle ossa e della cartilagine
Prodotti
Salute e nutrizione
Per quanto riguarda quei casi in cui c’è un’allergia ambientale o addirittura l’assenza di allergie, ma soltanto salute cagionevole, il nostro cibo potrebbe essere in grado di aiutare. Abbiamo molti clienti che ci chiamano dopo aver utilizzato nostro cibo per alcuni mesi e ci dicono quanto sono sorpresi di scoprire che il loro cane o gatto sta finalmente godendo di ottima salute grazie a Regal, anche se il cibo conteneva quello che originariamente credevano fosse l’ingrediente che causava problematiche. Perché accade questo? Il motivo ha più a che fare con ciò che è presente nel cibo, che con ciò che non c’è. Un alimento che sia realmente di alta qualità, come Regal e molti altri, utilizzerà ingredienti di altissima qualità che sono facili da digerire e da cui è semplice estrarre i nutrienti essenziali che promuovono la salute. Un esempio sono gli acidi grassi omega-3. Un buon cibo avrà alti livelli di acidi grassi omega-3 bilanciati con omega-6 e derivati da fonti di qualità come pesce e oli di pesce. In che modo questo si traduce nell’aiutare con le “allergie?” Questi acidi grassi omega-3 aiutano a sviluppare una pelle e un pelo più sani nel tuo animale domestico. Se l’animale ha allergie ambientali, gli acidi grassi omega-3 e altri nutrienti aiuteranno a costruire il sistema immunitario e la barriera cutanea, grazie ai quali riuscirà a difendersi da tali agenti patogeni che causano problemi.
Anche se il cambiamento delle stagioni è estremamente piacevole in Ohio, questo causa un grande scompiglio nei nostri amici a quattro zampe. Ad esempio, quando entriamo in inverno e iniziamo ad accendere le caldaie, la pelle ed il manto dei nostri animali tende a seccarsi causando loro prurito. I proprietari di animali domestici tendono spesso a pensare che il loro cane o gatto soffra di allergia, ma questi potrebbero semplicemente avere la pelle secca. Oltre a nutrirli con un cibo di alta qualità, consigliamo di fare il bagno agli animali con pelle irritata utilizzando shampoo specifici che aiutino a reintegrare l’umidità nella pelle. Ci sono anche allergie ambientali che tendono a manifestarsi in determinati periodi dell’anno per poi scomparire. Sebbene in alcuni casi questi sintomi siano inevitabili indipendentemente da ciò viene fatto, molte volte una buona alimentazione può aiutare il passaggio da una stagione all’altra.
Alimentazione
Razze più grandi da – da 12 a 16 mesi (in genere un po ‘più lungo di 16 mesi per le razze giganti)
Se il tuo cane si trova bene con il cibo per cuccioli, va benissimo continuare con lo stesso anche durante l’età adulta.