Chi Siamo - Regal Pet Foods - Alimenti Super Premium per cane e gatto

Vai ai contenuti


La società è stata costituita nei primi mesi del 2006, grazie alla passione dei soci per gli animali ed alla scoperta di un prodotto veramente genuino che consenta ai nostri amici a quattro zampe di vivere il più a lungo possibile accanto a noi.
Per questi motivi abbiamo deciso di importare i prodotti preparati dalla U.S. Grain Company.

Chi è la U.S. Grain Company?

STORIA DELLA U.S. GRAIN COMPANY

La U.S. GRAIN COMPANY fu fondata nel 1974 ed ha utilizzato impianti di produzione in Colorado, Michigan, Minnesota, Ohio e Nord Dakota. U.S. GRAIN COMPANY ha competenza nella compravendita di cereali di alta qualità.
La sua specialità, prima dell’ingresso nell’industria del Super Premium Pet Food, è stata la compravendita di alimenti premium per cavalli, legata alle speciali esigenze dell’industria dei cavalli da corsa.
Nel gennaio del 1991,  la U.S. Grain Company ha iniziato a lavorare sullo sviluppo produttivo e sulle strategie di mercato di una nuova linea di alimenti super premium. La U.S. Grain Company stava cercando di sviluppare una linea superiore   “La Nuova Generazione” di alimenti per cani e gatti destinata ad appassionati o allevatori professionisti del settore. A tal fine, la U.S. Grain Company ha ingaggiato il Dr. Tom Willard. Ph della Path Nutritional Consultants, per sviluppare questa nuova linea. Egli si è avvalso della collaborazione del Dr. Warren Kirkley, per creare una linea di alimenti super premium secchi per cani e gatti ottimamente bilanciati. Insieme, sommando oltre 60 anni di esperienza, essi diedero origine ad una selezionata linea di prodotti caratterizzata dall’utilizzo del tacchino come suo ingrediente principale.

Nell’aprile del 1992, la U.S. Grain Company ha lanciato sul mercato Regal Pet Foods- “La  Nuova Generazione” di prodotti super premium divenendo la prima società ad introdurre il concetto “Tacchino e Riso”- Nutrition Made Simple! (Nutrizione in Semplicità).

Nel 1993, Regal Sensi-Bites è stato approvato dai Laboratori Veterinari  testanti allergie per il trattamento di numerose allergie alimentari.

Nel 1994, Regal ha introdotto una linea professionale di prodotti in scatola a complemento della sua linea di secco. La linea Regal di scatolame utilizza una formula professionale caratterizzata dal tacchino fresco come suo principale ingrediente.

Nel 1996, Regal ha aggiunto un prodotto molto speciale all’agnello nella sua linea. Regal Lamb Bites è caratterizzato dall’utilizzo di carne di agnello della Nuova Zelanda e impiega grasso di agnello come condizionatore per la cute ed il pelo.

 Nel 1999, Regal ha aggiunto un nuovo prodotto al cervo alla sua linea. Regal Venison Bites impiega cervo, orzo, avena e patate per cani con allergie alimentari.

Alla Regal siamo impegnati per il benessere del tuo animale. Ingredienti  freschi  lavorati mediante processi sicuri e stretti controlli di qualità assicurano che gli alimenti Regal aiuteranno il tuo animale raggiunga il suo pieno rendimento.

Questo è ciò che Regal intende per  Nutrition Made Simple – usiamo gli ingredienti di più alta qualità miscelati con professionalità per fornire al tuo animale il migliore alimento bilanciato disponibile oggi.

Oggi i prodotti Regal sono venduti in tutto il mondo.





TEAM DI SVILUPPO DEL PRODOTTO


Path Nutritional Consultants

I nostri sforzi nello sviluppo del prodotto hanno avuto la loro punta di lancia nella Path Nutritional Consultants  ed il suo Presidente Thomas R. Willard . Il dottor Willard ha ricevuto il suo dottorato di ricerca in Nutrizione e Biochimica dall’Università di Stato del Nord Carolina. Egli ha trascorso la sua intera attività professionale come ricercatore nutrizionale e specialista nello sviluppo dei prodotti. Il dottor Willard  è un esperto molto competente ne settore pet food. Le sue credenziali comprendono la vice presidenza nel servizio tecnico Della Iams Company oltre all’esperienza lavorativa presso la Pet Division della Campbell Soup’s.

Dr. Warren L. KirKley

Warren L. Kirkley,  è stato consulente per lo sviluppo dei nostri prodotti e collabora come nostro Direttore del Servizio Veterinario. Ha ricevuto il suo dottorato dall’Università di Stato del Colorado. Possiede oltre 30 anni di esperienza come veterinario che comprende test e ricerche animali. Inoltre il dottor Kiekley è stato direttore del Servizio Veterinario della Iams Company.




Visita il sito web della U.S. Grain Company:

Iscriviti alla Newsletter per ricevere news e offerte promozionali.
Torna ai contenuti